BMW M3 CS TOURING: LE FOTO SPIA SVELANO IL NUOVO RESTYLING

Qualche giorno fa, sul circuito del Nurburgring è stato avvistato un prototipo di una BMW che, secondo le ultime indiscrezioni, pare possa essere la nuova M3 CS Touring.

Nel 2025 dovremmo vedere la nuova BMW M3 CS Touring e, qualche giorno fa, i nostri fotografi hanno avvistato sul circuito del Nurburgring il prototipo del nuovo facelift. Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova BMW dovrebbe essere svelata verso la fine del 2024 o l'inizio del 2025, ma con i nuovi aggiornamenti - la versione a cinque porte dovrebbe imitare i cambiamenti ingegneristici apportati alla berlina M3 CS - ci possiamo aspettare un prezzo superiore ai 140.000 euro. 

 

Sulla nuova M3 CS Touring dovrebbe esserci lo stesso motore S58 sei cilindri in linea, potenziato da due turbocompressori che aumentano la potenza dai 500 CV della M3 normale a 550 CV. Inoltre, le modifiche includono un aggiornamento della trasmissione automatica a otto velocità e del software per la trazione integrale.

Infine, la vettura dovrebbe pesare qualche chilo in meno grazie all'uso della fibra di carbonio in alcuni pannelli della carrozzeria e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che il frontale, il diffusore posteriore e lo spoiler posteriore saranno alleggeriti. Inoltre, si pensa che la produzione possa essere limitata a circa 2000 unità. 

 

In collaborazione con Automoto.it

2024-06-25T15:02:09Z dg43tfdfdgfd