AUDI Q2 E-TRON, SARà COSì LA FUTURA COMPATTA ELETTRICA? UN RENDER ANTICIPA IL DESIGN

Il piano di elettrificazione di Audi è molto chiaro. Come sappiamo, a partire dal 2026 intende presentare solamente nuove auto elettriche. Per questo, la casa dei 4 anelli sta lavorando allo sviluppo di diversi nuovi modelli a batteria che vedremo presto sulle strade.

Per il momento ancora non è stato confermato ufficialmente, ma da tempo si specula che il costruttore possa decidere di portare sul mercato un crossover compatto elettrico da collocare sotto l'attuale Q4 e-tron. I colleghi di Motor.es hanno quindi provato ad immaginarsi attraverso un render come potrebbe essere quella che è già stata ribattezzata come Audi Q2 e-tron, se davvero il costruttore tedesco confermerà la volontà di lanciarla sul mercato.

ARRIVO TRA IL 2026 E IL 2027

Questo modello avrà forme da crossover, con misure a metà tra quelle di una Q2 e quelle di una A3. Il look sarà quello degli ultimi modelli e-tron della casa dei 4 anelli. Il frontale, per esempio, si caratterizzerà per la presenza di fari sdoppiati dal disegno sottile e la grande griglia singleframe.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

2024-06-25T17:36:59Z dg43tfdfdgfd