FERRARA, AUTO INVESTE BICICLETTA: MORTO RAGAZZO DI 19 ANNI

Erano circa le ore 22:30 della serata di ieri quando, sulla strada provinciale che collega Bondeno a Scortichino, un ragazzo di 19 anni è stato improvvisamente investito da un’automobile. Il giovane era in giro in bicicletta con un gruppo di amici: loro si sono salvati buttandosi fuori dalla carreggiata.

Incidente tra auto e bicicletta: lo scontro

L’automobile ha investito la bicicletta in una dinamica ancora tutta da verificare. L’autista, forse, ha perso il controllo del mezzo che, dopo aver travolto il ragazzo di 19 anni, è finito in un campo proseguendo la sua corsa e ribaltandosi più volte. Ad avere la peggio è stato proprio il 19enne di Scortichino (Ferrara). Il ragazzo di origini marocchine è morto sul colpo.

Incidente tra auto e bicicletta: le indagini

Ferito molto gravemente anche lo stesso autista della macchina, che è stato trasportato in ospedale in codice rosso grazie all’ausilio di un mezzo dell’elisoccorso. Gli amici del 19enne, invece, sono riusciti a salvarsi perché, dopo aver visto l’auto arrivare a velocità incontrollata sono riusciti a spingersi con le loro bicilette fuori dalla carreggiata. I carabinieri stanno ancora indagando sulla dinamica del sinistro.

- LEGGI ANCHE: La denuncia dello youtuber Cicalone: “Aggredito in metro dai borseggiatori”

- LEGGI ANCHE: Madre abbandona il figlio disabile costretto a mangiare rifiuti: condannata

2024-06-29T08:06:16Z dg43tfdfdgfd