TARGA-60: IL NUOVO SEDILE LUXURY NATO DALLA COLLABORAZIONE TRA FUSINA E ALCANTARA

Grazie alla collaborazione tra FUSINA e Alcantara, che condividono valori comuni come artigianalità e tailor made, nasce il sedile TARGA-60. Già omologato per utilizzo stradale, pesa solo 13 Kg grazie anche al rivestimento in Alcantara che è la scelta preferita dell’applicazione racing, grazie alle sue performances tecniche e sensoriali, per i rivestimenti interni.

Il TARGA-60 è progettato per essere compatibile sia con cinture tradizionali che con cinture sportive a 4 punti, un dettaglio che, insieme alle sue dimensioni compatte, lo rende facilmente installabile su tutte le auto sportive di ultima generazione. Il comfort è garantito dall’uso di materiali espansi ad alte prestazioni e da una innovativa rete elasticizzata che assicura robustezza ed eccellente ergonomia.

Prodotto da FUSINA, marchio torinese specializzato in equipaggiamento e accessori per vetture sportive, il nuovo sedile TARGA-60 punta a diventare un punto di riferimento nel settore delle auto sportive stradali, sia come primo equipaggiamento che come opzione aftermarket per vetture di nicchia. Rivestito in Alcantara bicolore nero e beige, con cuciture a contrasto, il sedile progettato da FUSINA offre grande ergonomia e, grazie alla scelta dell’Alcantara, assicura traspirabilità e una perfetta aderenza anche in condizioni di utilizzo intensivo, tipiche del mondo delle corse.

Il TARGA-60 incarna l’eccellenza motoristica italiana, offrendo una fusione perfetta tra stile e funzionalità.

L'articolo TARGA-60: il nuovo sedile Luxury nato dalla collaborazione tra FUSINA e Alcantara proviene da M3 Motorcube.

2024-09-19T09:27:37Z dg43tfdfdgfd