NISSAN QASHQAI 2024: ANTEPRIMA NAZIONALE AL SALONE DI TORINO

La nuova Nissan Qashqai sarà una delle protagoniste del Salone di Torino 2024, aperto dal 13 al 15 settembre nel capoluogo piemontese, con ingresso libero e gratuito. La terza generazione del crossover del marchio giapponese propone aggiornamenti estetici e tecnologici, mantenendo la line-up dei motori, con il mild hybrid o e-Power.

La Qashqai a Torino

La rinnovata best seller sarà in anteprima nazionale nel capoluogo piemontese. Verrà presentata il 13 settembre a Palazzo Madama, per poi essere esposta nello stand Nissan di Piazza Castello per tutta la durata dell’evento. Inoltre, sarà possibile anche provare la vettura, con test drive in partenza da Piazza Castello e Piazza Carlo Felice.

La nuova Nissan Qashqai

Parlando un po’ della rinnovata vettura, la nuova Nissan Qashqai presenta un frontale completamente ridisegnato, con una griglia composta da elementi tridimensionali di colore nero lucido, con dettagli in cromo satinato, e gruppi ottici con linee più nette. Lateralmente sono presenti i nuovi cerchi in lega (da 18 a 20 pollici), mentre nel posteriore troviamo i fari con una nuova composizione delle luci all’interno ed un sottile elemento a boomerang.

Anche all’interno dell’abitacolo sono arrivate alcune novità rilevanti, partendo dall’utilizzo di materiali di maggiore qualità e finiture di maggior pregio. A livello tecnologico, è presente il doppio schermo digitale da 12,3 pollici per quadro strumenti e gestione dell’infotainment. Si tratta, inoltre, del primo veicolo europeo del marchio con la suite di Google integrata. I motori disponibili, come dicevamo, sono il mild hybrid e l’esclusiva versione e-Power (qui la nostra prova in anteprima).

Prezzi

La gamma della nuova Nissan Qashqai parte da 31.570 euro per le versioni mild hybrid e da 37.320 euro per le versioni e-Power.

2024-09-12T08:12:05Z dg43tfdfdgfd