LOTUS THEORY 1 SARà SVELATA IL 17 SETTEMBRE [TEASER]

Il 17 settembre, Lotus svelerà una nuova auto sportiva denominata Lotus Theory 1. Qiao Xinyu, responsabile marketing del marchio, ha annunciato la notizia sui social media cinesi, condividendo un’immagine di anteprima che mostra da vicino la parte posteriore del veicolo.

Immagine teaser di Lotus Theory che debutterà il 17 settembre

I teaser sui social media rivelano diversi dettagli della Lotus Theory 1, inclusi elementi di aerodinamica attiva, finiture in fibra di carbonio forgiata e un volante rettangolare dotato di uno schermo centrale. Gli interni, con un design particolarmente futuristico e non convenzionale, suggeriscono che la Theory 1 potrebbe essere un’anteprima di un modello destinato agli showroom in futuro.

A proposito di ciò, è possibile che la Lotus Theory 1 preannunci le proporzioni e i dettagli di design della futura Type 135, che sarà la sostituta elettrica dell’Emira e il successore spirituale dell’Elise. La Type 135 è attesa per il 2027, ma Lotus ha indicato che il lancio potrebbe essere rinviato fino a quando non saranno disponibili batterie più piccole e leggere.

La Theory 1 potrebbe rappresentare il modello principale della futura gamma di auto elettriche di Lotus, come dichiarato all’inizio dell’anno dall’ex responsabile commerciale Mike Johnstone. Vedremo dunque che novità arriveranno a aproposito di questo modello nei prossimi giorni in vista del suo debutto di giorno 17 settembre.

In collaborazione con Motorionline.com

2024-09-12T11:47:30Z dg43tfdfdgfd