CON LO "STING" PACK DI ARCHIMEDES DEFENCE IL CYBERTRUCK è A PROVA DI TERMINATOR

Quello che stai guardando è il nuovo pacchetto aftermarket bolt-on "Sting" offerto da Archimedes Defence realizzato in collaborazione con Unplugged Performance. Il kit trasforma il normale (sempre che si possa definire tale...) Tesla Cybertruck in un mezzo davvero pronto a tutto.

A prova di proiettile

Questo perché gli spessi strati extra di acciaio e protezioni ceramiche fanno sì che possa resistere a proiettili di mitragliatrice fino a 14,5 mm nella configurazione "APC" di livello superiore, o a munizioni da 7,62 mm con il pacchetto intermedio "Protector". Forse i dinosauri avrebbero dovuto semplicemente ordinarne uno 65 milioni di anni fa... Altre modifiche alla carrozzeria includono due enormi antenne sul retro, giganteschi pneumatici fuoristrada di dimensioni imprecisate e uno stuolo di fari supplementari nella parte anteriore. Le portiere rinforzate hanno anche portato a finestrini laterali più piccoli, mentre l'intera metà superiore ora sembra la torre di controllo del traffico di un aeroporto.

Con il generatore passa l'ansia da ricarica

Non si annunciano invece modifiche al gruppo propulsore. Tuttavia Archimedes ha affermato che monterà un generatore AMP Drive G125 da 800 V nel frunk che può funzionare con vari tipi di carburante. Quel generatore sarà anche in grado di caricare i motori elettrici del Cybertruck e altri veicoli a velocità fino a 125 kW utilizzando il cavo NACS fornito. Roba impressionante.

Nessuna indicazione è stata ancora data per ora riguardo al prezzo o una possibile data di commercializzazione.

Leggi anche: Criminali non avete scampo: ecco il primo Tesla Cybertruck della Polizia

2024-08-22T08:26:31Z dg43tfdfdgfd