BMW RILASCIA ALCUNE FOTO DI UNA M2 DA CORSA. SUPERERà LA G87-M2?

BMW ha rilasciato alcune immagini di una M2 profondamente camuffata. Non è da molto che l'attuale M2 è sul commercio, eppure sembrerebbe che il programma dedicato al motosrport della casa bavarese stia sviluppando un nuovo modello entry-level dedicato alle corse.

BMW M Motorsport ha una lunga tradizione nel fornire auto da corsa entry-level che combinano accessibilità e alta qualità tecnica, rappresentando il trampolino di lancio ideale per chi desidera progredire verso le classi superiori come GT4 e GT3.

COSA ASPETTARSI?

Gli ingegneri di BMW M Motorsport sono al lavoro per sviluppare un nuovo veicolo che andrà a completare l'offertai come modello entry-level dedicato prettamente al Motorsport. Ancora le informazioni sono poche ma è lecito chiedersi se il modello in sviluppo sarà in grado di battere la potenza di ben 480 CV dell'attuale G87-M2.

L'attesa è per l'arrivo di una nuova M2 CS, già avvistata, con l'ipotesi che possa avere un motore da 525 CV, costituendo la base per il motorsport.

Björn Lellmann, Responsabile Sport Clienti di BMW M Motorsport, sottolinea che uno dei principi fondamentali dell'azienda è quello di mantenere una stretta connessione con i propri clienti. Questo si traduce nella creazione di veicoli da corsa accessibili sia per i team che per i nuovi appassionati, offrendo al contempo il massimo livello tecnologico di BMW M Motorsport.

Siamo entusiasti di annunciare il successore dei modelli BMW M235i Racing, BMW M240i Racing e BMW M2 CS Racing. I nostri ingegneri sono già al lavoro per ottimizzare il nuovo veicolo, assicurandosi che sia perfettamente adatto alle esigenze dei nostri clienti fin dalle prime fasi di sviluppo - Björn Lellmann

2024-08-21T16:41:27Z dg43tfdfdgfd