ALFA ROMEO TONALE: ECCO COME POTREBBE APPARIRE DOPO IL RESTYLING [RENDER]

Alfa Romeo Tonale ha fatto il suo debutto ad inizio 2022 e dunque è sul mercato da poco più di due anni. Il crossover di segmento C della casa automobilistica milanese ha rappresentato la prima novità di Alfa Romeo dopo molti anni e ovviamente ha suscitato grande curiosità tra gli appassionati e gli addetti ai lavori.

Sarà questo il design del futuro Alfa Romeo Tonale restyling?

Dopo aver ottenuto ottimi risultati nel suo primo anno di commercializzazione, il 2024 di Alfa Romeo Tonale non è stato al momento particolarmente eccezionale con un calo delle vendite rispetto allo stesso periodo del 2023. Nel frattempo sul web c’è chi già prova ad immaginare come potrebbe essere un restyling del modello qualora il Biscione decidesse di rendere Tonale maggiormente in sintonia con il resto della gamma a cominciare da Alfa Romeo Junior che rappresenta una sorta di manifesto di quello che sarà lo stile delle future auto della casa milanese a cominciare dalle nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia che vedremo rispettivamente nel 2025 e nel 2025.

Oggi vi mostriamo un render del creatore digitale Julien Jodry pubblicato nelle scorse ore dal sito francese auto-moto che immagina così lo stile di Alfa Romeo Tonale dopo un corposo aggiornamento di metà carriera che come detto poc’anzi secondo alcuni potrebbe anche arrivare in anticipo. Appare evidente la somiglianza con Alfa Romeo Junior e supponiamo anche con le future Stelvio e Giulia. Vedremo che novità arriveranno a proposito di questo importante modello del Biscione nel corso dei prossimi mesi.

In collaborazione con Motorionline.com

2024-09-19T11:20:33Z dg43tfdfdgfd